Il solito comportamento da birbantelli al quale i cittadini di Gravina si stanno abituando e che sono disposti anche a tollerare, purché finalmente si dia seguito a tutto quello che è stato promesso finora solo a parole.
Ma l’Amministrazione dei proclami altisonanti e delle promesse non mantenute anche questa volta non si è smentita.
Visti l’attenzione e l’interesse che si erano creati sulla questione, ci aspettavamo di discutere nel Consiglio comunale del 5 Ottobre la delibera della Giunta Comunale, che, secondo loro, avrebbe dato inizio ai lavori della piscina.
Invece niente, sulla piscina è ritornato il silenzio.
All’ordine del giorno del Consiglio comunale neanche l’ombra di quella delibera, che pare si sia persa per strada nei meandri oscuri delle incertezze di questa maggioranza. A quanto pare, si è trattato dell’ennesima boutade di tarda estate di un’amministrazione a corto di argomenti lanciata perché ogni tanto la città si accorga di avere ancora un sindaco e un’amministrazione, che a più di 15 mesi dal loro insediamento continuano imperterriti ad ascoltare… Solo propaganda, solo parole, niente fatti!
Questo è il triste bilancio di un’amministrazione che pensa solo ai suoi affari interni e non si cura del bene pubblico della nostra comunità.
Partito Democratico
Circolo territoriale di Gravina in Puglia.