Il Circolo dei Giovani Democratici di Gravina in Puglia, aderiscono all'appello del Partito Democratico nell'invitare i propri iscritti e simpatizzanti ad andare a votare e soprattutto porre sulle quattro schede (che invitano a non sovrapporre così da evitare che si annulli il proprio voto) un netto e convinto SI!
Perchè?
- Primo e Secondo Quesito : Abrogazione delle norme inerenti l'affidamento di servizi pubblici locali (su tutti L'ACQUA) a privati e relativa restituzione (tramite tariffe pagate dai cittadini) del capitale investito: DUE SI PER ABROGARE QUESTI ARTICOLI : un bene comune come l'acqua non può essere sottoposto all'economia e alle regole del mercato.
- Terzo Quesito :Abrogazione delle norme inerenti alla costruzione di nuove centrali nucleari: SI PER ABROGARE QUESTO ARTICOLO : il nucleare che ci vogliono imporre è vecchio costoso e pericoloso. Investiamo nella ricerca e nelle energie rinnovabili, se non vogliamo essere il fanalino di coda dell'Europa.
- Quarto Quesito: Abrogazione delle norme inerenti il legittimo impedimento del Presidente del onsiglio e dei Ministri a comparire in udienze penali come imputati. SI PER ABROGARE QUESTO ARTICOLO. In qualsiasi Democrazia, la legge è uguale per tutti e non si può essere diversi difronte ad essa.
IL 12 e 13 GIUGNO VAI A VOTARE E VOTA 4 SI PER IL TUO FUTURO!