Venerdì 28 gennaio 2011 presso la sede del Partito Democratico di Gravina si è tenuto l’ incontro delle forze politiche cittadine di centrosinistra.
All’invito della Segreteria del PD hanno risposto Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori, Unione Popolare di Centro e Federazione della Sinistra.
La discussione ha avuto come oggetto la costruzione di un nuovo cantiere comune delle idee, individuando come priorità, occupazione, riduzione delle tasse cittadine (tassa sui loculi cimiteriali, TARSU etc) e acqua come bene pubblico.
L’obiettivo comune è assumere il governo della nostra città dopo averla liberata da questa amministrazione di centrodestra nullafacente, incompetente e incapace, capeggiata da Giovanni Divella, impegnata solo a sperperare il denaro pubblico e a distribuire benefici secondo logiche prettamente clientelari.
Tale percorso è aperto al contributo di tutte le forze democratiche e sane che abbiano a cuore solo ed esclusivamente gli interessi e la crescita della collettività.
Gravina, 29 gen. 2011
PD
IDV
UPC
Federazione della Sinistra